COPPA PIEMONTE VDA Seconda e Terza Categoria le semifinali di ritorno

447

Penultimo appuntamento di Coppa Piemonte Valle d’Aosta di Seconda e Terza Categoria per la Fase Provinciale di Asti, le semifinali di ritorno di questa sera, Mercoledì 30 Marzo, con fischio d’inizio alle ore 20.45, decreteranno le due finaliste che si sfideranno per il titolo provinciale Sabato 16 Aprile, ore 15.00 allo Stadio “Censin Bosia” di Asti.

Annonese – Sca Asti la gara di andata è terminata con il risultato di 0-2 per l’Annonese che cercherà di difendere il vantaggio sul proprio campo di casa. La Sca Asti per conquistare la finale dovrà segnare più di due goal e non subirne. In caso di parità saranno i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore a determinare la prima finalista.

Nuova Astigiana Calcio – Buttiglierese 95 la sfida tra le due formazioni di Seconda Categoria riparte dal 4-1  della gara di andata. La Nuova Astigiana avrà il fattore campo a favore per cercare la rimonta e guadagnarsi la finalissima. La Buttiglierese invece dovrà difendere la differenza reti maturata nella gara in casa per poter staccare il pass della finale. Anche in questo caso, qualora si configurasse una situazione di perfetta parità al temine dei 90′ regolamentari, si dovranno effettuare i supplementari ed eventualmente i calci di rigori.