COPPA PIEMONTE/VdA Nuova data della finale

272

A seguito della sospensione dell’attività dello scorso fine settimana causa maltempo, si rende noto che la nuova data di disputa della finale provinciale di Coppa Piemonte/Valle d’Aosta di Seconda e Terza Categoria (intitolata alla memoria di Walter Boccazzi), che vedrà affrontarsi Virtus Villadossola e Dinamo Omegna, è domenica 10 febbraio 2019, ore 14:30, sempre presso lo stadio “Curotti” di Domodossola.

Si aggiudicherà il titolo la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti al termine dei 90′, terminati i quali, in caso di parità, saranno effettuati direttamente i tiri di rigore.

Le Società impegnate nella gara di finale potranno accedere alla struttura a partire dalle ore 13:00, mentre i cancelli per pubblico e sostenitori saranno aperti a partire dalle ore 13:30.

Giornalisti che vorranno essere accreditati per la gara di finale, dovranno inviare una richiesta tramite posta elettronica all’indirizzo comverbania@lnd.it, entro le ore 12.00 di giovedì 6 febbraio.

La domanda dovrà contenere:

Cognome e Nome del giornalista, numero di tessera professionale, il nome della testata, se necessiterà o meno di avere accesso al campo per servizio fotografico.