COPPA PIEMONTE/VdA La finale

296

Dopo una lunga e trepidante attesa è finalmente arrivato il momento della Finale della Coppa Piemonte/Valle d’Aosta di Seconda e Terza Categoria gestita dalla Delegazione V.C.O, che quest’anno è intitolata alla memoria dell’ex Vice Delegato Walter Boccazzi.

Domenica 3 febbraio (calcio d’inizio alle 14:30) Virtus Villadossola (militante in Seconda categoria) e Dinamo Omegna (Terza categoria) si affronteranno nella splendida cornice dello stadio “Curotti” di Domodossola per aggiudicarsi il primo trofeo ufficiale della stagione. Proprio queste due società durante la scorsa edizione si classificarono ai primi due posti. Gli ossolani allenati da Daniele Massoni cercheranno di ripetere il successo del 2018, mentre i cusiani allenati da Matteo Boldrini (al secondo anno di attività federale) sono alla ricerca della prima vittoria in una manifestazione ufficiale FIGC-LND.

Al termine dei tempi regolamentari, in caso di parità, si procederà direttamente all’esecuzione dei calci di rigore.

L’ingresso all’impianto di gioco in occasione della gara di finale sarà GRATUITO, al termine della gara verranno effettuate le premiazioni delle finaliste direttamente sul campo.

La vincente rappresenterà la Delegazione del V.C.O. durante la fase regionale della manifestazione che si svolgerà al termine dei campionati e dei playoff.