COPPA PIEMONTE VDA 2 E 3 CATEGORIA Si è conclusa la fase a gironi

229

Si è conclusa la fase a gironi della Coppa Piemonte Valle d’Aosta di Seconda e Terza Categoria riguardanti le squadre astigiane. Le prime due classificate di ogni girone si sono qualificate per la fase ad eliminazione diretta con gare di andata e ritorno.

Nel girone A la Buttiglierese 95 chiude a punteggio pieno, al secondo posto Sport Italy con 3 punti. Nel girone B si qualifica la Sca Asti al primo posto con 6 punti e il Moncalvo Calcio al secondo posto. Anche il girone D vede qualificarsi a punteggio pieno l’Annonese seguito dall’Avis Isola che con una vittoria ottiene il passaggio del turno. Nel girone D invece è servita la classifica avulsa, chiudendo tutte e tre le squadre con 3 punti, per determinare le due squadre qualificate ai quarti, ovvero nell’ordine Nuova Astigiana Calcio e Futsal Monferrato.

Appuntamento a Mercoledì 13 Ottobre quando si terranno i sorteggi per determinare gli accoppiamenti dei quarti di finale. Alle Società interessate sarà inviato un apposito link per collegarsi in videoconferenza per poter assistere al sorteggio.