COPPA PIEMONTE VALLE D’AOSTA Vince il Virtus Villadossola

1267

Sarà ASD Virtus Villadossola a rappresentare la Delegazione del V.C.O. durante la fase regionale della Coppa Piemonte/Valle d’Aosta di Seconda e Terza Categoria.

Martedì 1 maggio 2018, presso lo Stadio “Carlo Pedroli” di Verbania (campo neutro di entrambe le gare dell’ultimo turno), gli ossolani guidati da Daniele Massoni hanno pareggiato con il Megolo (1-1) ed hanno quindi consolidato la prima posizione nel girone con sette punti.

Al secondo posto si è classificata la Dinamo Omegna con quattro punti, la quale nella gara delle ore 18:00 ha dato vita ad un incontro avvincente con il Lesa Vergante (unica rappresentante del Campionato di Secondo Categoria), terminato anch’esso sul punteggio di 1 a 1.

Lesa Vergante e Megolo hanno chiuso il girone con due punti rispettivamente.

Virtus Villadossola e Dinamo Omegna sono state premiate sul campo al termine delle gare dal Consigliere Regionale Gualtiero Miglio e dal Delegato Provinciale del V.C.O. Ruggero Baraggia. Ha assistito alla manifestazione anche il Delegato di Novara Agostino Guarnieri.

Un ringraziamento speciale va all’Amministrazione comunale di Verbania che ha gentilmente concesso l’utilizzo dell’impianto sportivo, ed a tutte le società che hanno partecipato a questa manifestazione.

La fase regionale della Coppa Piemonte/Valle d’Aosta riservata alla società di Seconda e Terza Categoria inizierà al termine dei campionati e dei play-off. Giovedì 3 maggio 2018 presso la sede del Comitato Regionale si terrà una riunione riservata alle vincenti dei titoli provinciali al fine di definire lo sviluppo delle finali regionali.

TABELLINI:

Dinamo Omegna-Lesa Vergante: 1-1 44’ pt Erbetta (D); 4’ st Manni (L)

Arbitro: Alessandro Maffioli, sezione VCO

Megolo-Virtus Villadossola: 1-1 33’ pt Borsa (M); 49′ st Primatesta (VV)

Arbitro: Samuele Ceretti, sezione VCO