COPPA PIEMONTE/VALLE D’AOSTA Ultimo turno

402

Giovedì 1 novembre 2018 si disputerà l’ultimo turno del girone di Coppa Piemonte e Valle d’Aosta di Seconda e Terza Categoria, che stabilirà le due squadre che accederanno alla finale per l’assegnazione del titolo provinciale.

Il programma prevede scontri incrociati tra le iscritte alla manifestazione militanti nelle due categorie. A Bagnella la Dinamo Omegna (attualmente terza con 3 punti) affronterà nello scontro diretto Gravellona San Pietro che è avanti di un punto rispetto ai cusiani. I tocensi hanno a disposizione due risultati su tre (vittoria e pareggio), invece gli uomini allenati da Matteo Boldrini sono costretti a vincere per cercare di accedere alla finale.

L’altro incontro della giornata è Oratorio San Vittore-Virtus Villadossola, cioè un vero e proprio testa-coda. I verbanesi sono già matematicamente estromessi dalle prime posizioni, ma onoreranno comunque l’impegno. Gli ossolani, invece, dopo il recupero con il Crodo di mercoledì 25 ottobre, domenica scorsa non sono scesi in campo a Grignasco a causa del campo impraticabile.

Per entrambi gli incontri il fischio d’inizio è fissato alle 14:30.

Questa è la situazione della classifica dopo le prime due giornate:

VIRTUS VILLADOSSOLA      4

GRAVELLONA S. PIETRO     4

DINAMO OMEGNA              3

ORATORIO S. VITTORE       0