COPPA PIEMONTE Terza giornata

620

Serata di verdetti Giovedi 03 Ottobre 2019 ore 20:30 per la Coppa Piemonte Valle d’Aosta Seconda e Terza Categoria di Pinerolo.

Girone A che vede impegnate SAN BERNARDO e POLISPORTIVA BRUINESE e verrà disputata presso l’impianto sportivo di Salsasio – Carmagnola di Via Musetti 25 dotato di illuminazione.

La gara determinerà chi si aggiudicherà la testa della classifica del girone ed andrà ad incontrare la prima classificata del girone c nella semifinale del 24.10.2019 come stabilito nel sorteggio effettuato Giovedi 05 Settembre 2019. Già qualificate alle semifinali entrambe le società.

In caso di parità verrà considerata prima classificata la società SAN BERNARDO in virtù della differenza fra le reti segnate e subite nelle gare del raggruppamento.

Si contenderanno il terzo e quarto posto SCALENGHE e SPORTINSIEME PIOBESI T.SE in quel di Scalenghe. Già matematicamente eliminate entrambe le società.

In caso di parità verrà considerata terza classificata la società SPORTINSIEME PIOBESI T.SE in virtù della differenza fra le reti segnate e subite nelle gare del raggruppamento.

Nel triangolare Girone B sul campo di Via Nino Costa 22 a Piossasco, dotato di regolare illuminazione, si affronteranno CUMIANA CALCIO REAL fermo a 1 punto in classifica e TETTI FRANCESI RIVALTA in vantaggio con 3 punti all’attivo.

In caso di pareggio o di vittoria della squadra ospite sarà quindi la truppa allenata da Fortunato ad accedere alla semifinale.

Unico risultato favorevole al CUMIANA CALCIO REAL sarà quindi la vittoria.

Eliminato matematicamente il PIOSSASCO.

La squadra che accederà alla semifinale incontrerà la 2^ classifica del girone A.

Più complicato il discorso nel Girone C con il LUSERNA già matematicamente eliminato.

ROLETTO VAL NOCE e GIAVENOCOAZZE disputeranno sul campo “Lello Barbera” di Frossasco la terza ed ultima giornata della 1^fase.

Per accedere alla semifinale il ROLETTO VAL NOCE  dovrà superare la società di Giaveno con almeno 6 reti di differenza.

Il GIAVENOCOAZZE più agevolato acquisirà il pass per il turno successivo in caso di pareggio o vittoria nella gara del 03.10.19.