COPPA PIEMONTE D.D. PINEROLO Esito prima giornata

252

Domenica 8 settembre si è svolta la prima giornata della Coppa Piemonte/Valle d’Aosta di Seconda e Terza Categoria organizzata dalla Delegazione di Pinerolo.

Allo stadio “Comunale” di Bruino, per la prima giornata del Girone A, sono scese in campo Polisportiva Bruinese e Scalenghe. La squadra di casa allenata da Massari Raffaele ha avuto la meglio chiudendo la prima ripresa con il punteggio di 5 a 0 e fissando il punteggio nella ripresa con punteggio di 8 a 0.

Sempre nel Girone A, al “Comunale” di Via Bruccio – Carmagnola la formazione di casa San Bernardo si aggiudica i tre punti e porta a casa il match con due reti nel primo tempo ai danni dello Sportinsieme Piobesi T.se. Espulso al 20′ per la squadra ospite il n°9 Virano Roberto che salterà la prossima giornata di Coppa.

Nel Girone B si sono invece affrontate Tetti Francesi Rivalta Piossasco in quel di Rivalta Torinese.

I piossasaschesi si portano in vantaggio al 21′ del primo tempo e vengono raggiunti appena 7′ minuti dopo. Il primo tempo termina in parità.

Durante il secondo tempo la formazione di casa allenata da Fortunato Massimo, si portano in vantaggio al 17′ allungando le distanze al 38′ chiudendo i giochi sul risultato di 3-1.

Grande soddisfazione in casa Tetti Francesi Rivalta per la ottima prestazione contro una formazione di categoria superiore.

Infine, nel Girone C, allo stadio “Torta” di Giaveno, il Giavenocoazze traghettato da Grasso Lazzaro si impone con il risultato di 2 a 1 sul Luserna.

I granata passano subito in vantaggio al 5′ minuto della prima frazione portandosi sul 2 a 0 al termine del primo tempo.

Accorcia le distanze la società ospite al 4′ minuto del secondo tempo.

 

La Coppa prosegue con la seconda giornata che si disputerà giovedi 19 settembre. Il programma della giornata verrà pubblicato su prossimo Comunicato Ufficiale.