COPPA PIEMONTE – AGLIE’ galattico

1189

Con tre gol all’attivo, l’Aglié Valle Sacra si mette in tasca la finale di Coppa Piemonte di Seconda e Terza categoria organizzata dalla Delegazione di Ivrea e per la società di patron Zaltieri che batte lo Junior Torrazza  si tratta di un bis, dopo il successo contro La Vischese del 2018.

Davanti a una bella cornice di pubblico, con tutte le precauzioni e i controlli resi necessari dal difficile periodo, la squadra di Giaquinto ha avuto ragione di un avversario comunque pimpante; ma, i tre gol messi a segno in 15′ della ripresa, sono un macigno troppo pesante per tentare l’impresa. E alla fine, è l’Aglié ad alzare la Coppa al cielo.

Presenti alla premiazione il presidente regionale Christian Mossino, il delegato Roberto Drago e Eudo Giachetti, consigliere regionale. Un bel momento di festa di cui il calcio in generale ha davvero tanto bisogno.

All’Aglié il compito di portare avanti il suo sogno nella seconda fase organizzata dalla Delegazione di Torino che vede ai nastri di partenza le vincenti di ogni delegazione.

(foto Barbara Torre)