COPPA DEI LAGHI Bulè Bellinzago vince la finale

666
Bulè Bellinzago è in festa premiato dai dirigenti federali

Il Bulè Bellinzago ha conquistato la Coppa “dei laghi” riservata alla categoria Under 14. Domenica 15 maggio si è concluso il percorso iniziato nel novembre 2021 che aveva visto la partecipazione di 17 società e che vedeva affrontarsi nella gara di finale Bule Bellinzago ed Olimpia S. Agabio.

Sotto il sole cocente che ha colpito i campi sportivi di Novarello il Bulè Bellinzago, già campione provinciale del Torneo Under 14 gestito dalla Delegazione di Novara, ha piegato 2-0 l’Olimpia S. Agabio non senza difficoltà. Il primo tempo si era chiuso sullo 0-0. Nel secondo tempo l’Olimpia fallisce un calcio di rigore; al 21° il Bulè capitalizza un altro rigore concesso dal direttore di gara per poi chiudere definitivamente  il match al 27° minuto con una rete su azione.

Al termine della gara è seguita la cerimonia di premiazione sul campo guidata dal Consigliere regionale Agostino Guarnieri e dal Delegato VCO Benedetto Madeo, a cui si sono uniti il Referente ADB della Delegazione di Novara Pompeo Verdicchio ed alcuni componenti della stessa Delegazione.

L’arbitro dell’incontro ha ricevuto un omaggio dal Delegato VCO Madeo (a sinistra) e da Pompeo Verdicchio (Referente ADB di Novara – a destra)
Olimpia S. Agabio in posa con il trofeo riservato alla finalista non vincente