Convivio Natalizio – Delegazione di Vercelli

597

Nella giornata di ieri, presso la sede della Delegazione Provinciale di Vercelli, si è tenuto il convivio natalizio con le Società di Vercelli per lo scambio di auguri.

Le Associazioni sportive sono state accolte dai collaboratori della Delegazione Claudio Bobba e Rocco Famà, dall’impiegato Marco Molino, dal Segretario Giuseppe Corbelletti, dal Delegato Piero Pulcina ed il suo Vice Piero Pastore e dal Vice Presidente del Comitato Regionale Gianni Baldin, all’incontro erano altresì presenti il Presidente della Sezione A.I.A. di Vercelli Francesco Bolco e le figure di riferimento del Settore Giovanile Scolastico Rosanna Cavoli, Elena Mirabelli ed il Referente dell’Attività di Base Paolo Biasotto. Purtroppo, per sopraggiunti impegni inderogabili, non ha potuto partecipare all’incontro il Presidente del Comitato Regionale Christian Mossino, ma i suoi saluti ed auguri sono stati estesi dal suo vice.

La partecipazione all’evento ha superato le aspettative e la sala della delegazione di Vercelli si è animata grazie alla presenza di volti noti nell’ambito del calcio Vercellese.

Vi ringraziamo per la partecipazione e rinnoviamo i nostri auguri a tutte le Società, ai dirigenti, istruttori, tecnici, calciatori ed alle rispettive famiglie.