Contributi a fondo perduto in favore dei gestori di impianti sportivi – ASD/SSD

8202

E’ online il nuovo bando del Dipartimento per lo Sport per la richiesta dei contributi a fondo perduto destinati alle ASD/SSD che gestiscono impianti sportivi.

Fino al 19 luglio 2023 le società iscritte nel Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche alla data di emanazione del Decreto possono presentare richiesta di accesso al contributo a fondo perduto per la gestione degli impianti sportivi per un budget totale di € 58.000.000,00.

Le domande dovranno essere inserite nella piattaforma dedicata raggiungibile al link https://avvisibandi.sport.governo.it/

Le istanze potranno essere presentate in piattaforma in base a quanto stabilito all’art. 4 del Decreto di riparto del Ministro per lo Sport e i Giovani di concerto con il Ministro dell’Economia e delle Finanze del 24 marzo 2023.

Per informazioni o richieste di supporto di natura informatica è possibile scrivere a supporto.avvisibandi@coninet.it, mentre per richieste di carattere amministrativo è possibile scrivere a: contributoimpianti@governo.it