CONFRONTIAMOCI Terminato il ciclo di incontri

279

Con la videoconferenza tenutasi venerdì 5 giugno, si è chiusa l’iniziativa “Confrontiamoci”, una serie di incontri rivolti a tecnici, istruttori e dirigenti voluta dal SGS, direttamente alle Società del territorio, nell’ambito della formazione permanente e continua del Programma di sviluppo territoriale.

Gli incontri sono stati coordinati e diretti dal Referente provinciale ADB Fiorenzo Ridolfi con la modalità della videoconferenza attraverso la piattaforma Cisco Webex Meeting, con la partecipazione come uditore anche del Vice Delegato Benedetto Madeo.

Hanno partecipato circa 50 tesserati in rappresentanza di 15 Società.

Sono stati affrontati tre argomenti che hanno dato vita a nove incontri complessivi (tre per ogni territorio della provincia): “la creazione di un ambiente dove il gioco diventi protagonista e non possa fare a meno di esprimere al massimo il suo talento”; “più gioco e meno esercizi”; “cosa e chi vorrei avere e vedere nella mia società dalla prossima stagione che oggi non c’è?

Ringraziamo tutti i partecipanti ed anche tutto lo staff SGS che ha partecipato agli incontri: Andrea Mazza, Francesco Viganotti e Rinaldo Piraccini (attività di base); Salvatore Afflitto e Cristian Bonzani (attività scolastica).