CONFRONTIAMOCI: Programma di Sviluppo Territoriale

254

La Delegazione di Biella ha attivato nelle giornate di Martedì e Mercoledì le call-conference di confronto e formazione con le Società del territorio.

Nei primi due incontri ci si è confrontati su due presupposti del Programma di Sviluppo Territoriale: “giocatore protagonista” e “clima sereno”.

Durante le serate tutti i partecipanti hanno potuto esprimere la propria idea a riguardo delle tematiche affrontante confrontandosi tra loro.

Gli incontri hanno visto la presenza del Coordinatore Regionale Luciano Loparco e del Referente Regionale AdB Rocco Frammartino; presente anche il Delegato provinciale LND Giulio Lanza. A tenerli il Referente AdB di Biella Marco Pizzato con il supporto del Responsabile Tecnico del CFT di Oleggio Marco Fasana e del Referente del Calcio Femminile Michele Belli.

13 le società presenti: Gaglianico C.S.I., Città di Cossato, Pollone, Città di Sandigliano, Cavaglià, Quaronese, Borgosesia Calcio, La Biellese, Valle Cervo Andorno, Valsessera A.S.D., Dilettantistica FC Biella, San Lorenzo e Fulgor Ronco Valdengo.

Nelle prossime settimane le call-conference continueranno cercando di coinvolgere un maggior numero di addetti ai lavori.

Le Società interessate a partecipare a questa iniziativa possono mandare una e-mail a combiella@lnd.it.