CONFRONTIAMOCI: Programma di Sviluppo Territoriale

257

Il Settore Giovanile e Scolastico della F.I.G.C. mette in campo l’iniziativa “Confrontiamoci“, una serie di incontri rivolti a tecnici, istruttori e dirigenti delle Società della provincia di Torino.
Le call conference saranno veri e propri momenti di confronto sui presupposti del Programma di Sviluppo Territoriale promosso dai Centri Federali.

Dopo aver interessato i Centri di Formazione insieme ai loro staff tecnici, tali incontri, tenuti dal Referente dell’Attività di Base di Torino, Gianluigi De Martino, in videoconferenza tramite la piattaforma Cisco Webex Meetings, intendono continuare il percorso di formazione e confronto intrapreso durante la corrente stagione sportiva.

Per partecipare si dovrà inviare una mail al seguente indirizzo base.piemontevalledaostasgs@figc.it con indicati: nome e cognome, società di appartenenza, categoria allenata nella stagione sportiva 2019/2020, recapito telefonico e indirizzo e-mail.

Ciascun partecipante riceverà successivamente una mail con indicati il giorno e l’ora di svolgimento dell’incontro unitamente al link per accedere alla piattaforma.

Le call conference si svolgeranno in orario serale o in alternativa al sabato mattina.