Comunicato stampa del Consiglio Direttivo

6777

COMUNICATO STAMPA

Si è appena conclusa la riunione del Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Piemonte Valle D’Aosta convocata dal Presidente Christian Mossino per effettuare le dovute verifiche e valutazioni in ordine ai possibili scenari conseguenti allo stop dei campionati sino al 24 novembre ed all’evolversi estremamente negativo dei contagi del Coronavirus.

Il Consiglio ha pertanto ritenuto di continuare a monitorare costantemente la situazione contingente, con particolare attenzione verso le possibili ulteriori restrizioni eventualmente disposte dalle Autorità governative e comunque proseguendo nella valutazione delle varie soluzioni che potrebbero essere adottate di concerto con gli Organi superiori della LND e della FIGC.

Si è inoltre stabilita l’apertura di un Ufficio di Consulenza per tutte le Società ed Associazioni Sportive al fine di supportarle in tutti gli adempimenti connessi al nuovo Decreto Legge del 28 Ottobre riguardante le misure di sostegno al sistema sportivo. Nel merito sarà possibile inviare al Comitato Regionale specifiche comunicazioni e/o richieste via e-mail, alle quali seguiranno contatti diretti da parte di esperti in materia.

Il Consiglio ha in ultimo deliberato di sospendere il pagamento della seconda rata relativa alle iscrizioni ai Campionati prevista per il mese di Novembre.