CAMPIONATI E TORNEI Il Resoconto e le Premiazioni

439

Il weekend del 04-05 maggio 2019 ha sancito i vari verdetti dei Campionati e Tornei organizzati dalla Delegazione Distrettuale di Pinerolo.

Combattutissimo il Campionato di Terza Categoria che ha visto ben sette squadre giocarsi il titolo all’ultima giornata (San Giorgio Piossasco, Polisport Castagnole, Lenci Poirino Onlus, Real Torino 2014, Sporting Vittoria Torino, Tetti Francesi Rivalta e San Luigi Santena).

In seguito alla vittoria nell’ultimo turno delle squadre San Giorgio Piossasco, Polisport Castagnole e Lenci Porino Onlus tutte a parità di punteggio (49 punti), ed in virtù della classifica avulsa, lo spareggio che determinerà la squadra vincente verrà disputato tra la società San Giorgio Piossasco (12 punti ottenuti negli scontri diretti) e la società Polisport Castagnole che accede alla finale grazie alla vittoria per 4-1 nella gara di ritorno con il Lenci Poirino.

I play off verranno disputati dalla squadra perdente nello spareggio, il Real Torino 2014 e Sporting Vittoria Torino. Fuori dai giochi il Tetti Francesi Rivalta ed il San Luigi Santena sconfitte nell’ultimo turno di Campionato nonostante il brillante Campionato.

Qui – di seguito – la premiazione presso il Campo di Castagnole P.te della società Polisport Castagnole per la vittoria del Campionato di Terza Categoria.

Il Pancaliericastagnole si proclama vincitore del Campionato Under 19 Prov. con due giornate di anticipo (punti 62) al cospetto del Moncalieri Calcio 1953 che ha ben figurato piazzandosi al secondo posto della classifica (punti 56).

Qui – di seguito – la premiazione presso il Campo di Pancalieri della società PancalieriCastagnole per la vittoria del Campionato Under 19 Prov.

 

Ribaltone finale nella categoria Under 17 Prov. dove la Polisportiva Garino approfitta del turno di riposo della Pol. Carignano nell’ultima giornata per aggiudicarsi il primo posto in classifica scavalcandolo di un punto. Pol. Carignano ammessa ai play-off.

Qui – di seguito – la premiazione presso il Campo di Garino della società Polisportiva Garino per la vittoria del Campionato Under 17 Prov.

 

Nell’ultima giornata si conclude anche il Torneo Under 16 Prov. con la vittoria della Polisportiva Bruinese che espugnando in trasferta il campo di Grugliasco si aggiudica il primo posto in classifica a tre lunghezze dal Bricherasio Bibiana. Bricherasio Bibiana ammessa ai play-off.

Qui – di seguito – la premiazione presso il Campo di Bruino della società Polisportiva Bruinese per la vittoria del Torneo Under 16 Prov.

 

Il Campionato Under 15 Prov. consegna la sua vincitrice alla penultima giornata con la Piscineseriva 1964 che si aggiudica il primo posto (punti 69) al cospetto della seconda classificata Polisportiva Garino (punti 64). Polisportiva Garino ammessa ai play-off.

Qui – di seguito – la premiazione presso il Campo di Piscina della società Piscineseriva 1964 per la vittoria del Campionato Under 15 Prov.

 

Festa per il Morevilla che anticipatamente termina il suo girone con tre giornate di anticipo ai danni del Pol. Carignano chiudendo i giochi con otto punti di distacco. Pol. Carignano  ammessa ai play-off.

In data 04 Maggio 2019, in occasione dell’ultima giornata, il Delegato della Delegazione Sig. Mucciolo Pierluigi ha consegnato il Trofeo alla società Morevilla congratulandosi per il brillante risultato conseguito.

Qui – di seguito – i festeggiamenti per la vittoria del Torneo Under 14 Prov. della società Morevilla