CAMPAGNA KOMEN ITALIA “CAROVANA DELLA PREVENZIONE “

669

La Lega Nazionale Dilettanti, in occasione del mese rosa della prevenzione, ha aderito alla campagna organizzata da Komen Italia che offre attività gratuite di sensibilizzazione e prevenzione delle principali patologie oncologiche di genere.

La Lega Nazionale Dilettanti invita tutte le Società che scenderanno in campo, nelle giornate del 28 e 29 ottobre, a svolgere idonea attività divulgativa e a voler trasmettere con l’ausilio di uno speaker e/o di un impianto audio all’interno degli impianti sportivi – laddove possibile –   prima del calcio d’inizio il seguente messaggio:

“Nel mese della prevenzione del tumore al seno, la Lega Nazionale Dilettanti scende in campo al fianco di Komen. In Italia 1 donna su 9 si ammala di tumore del seno ma la diagnosi precoce può fare la differenza con oltre il 90% di possibilità di guarigione e cure meno invasive.
Insieme a Komen Italia, promotrice della Carovana della Prevenzione, la Lega Nazionale Dilettanti vuole ricordare l’importanza della tutela della salute.

Unitevi a noi, la prevenzione salva la vita”.

SHARE
Previous articleCu_21_torino_27_10_2023
Next articleMAZZOLA CUP 2016