Campagna anti-discriminazione della F.I.G.C. #UNITIDAGLISTESSICOLORI – diffusione messaggio prima dell’inizio delle gare del 9 e del 10 Aprile 2022

1301

La Lega Nazionale Dilettanti – con propria nota inviata in data odierna – ha inteso divulgare  il testo di un messaggio a supporto della nuova campagna della FIGC, che per la prima volta vede tutto il mondo del calcio italiano unito in un fronte comune contro la discriminazione.

Si invitano le Società a svolgere idonea attività divulgativa dell’evento e, in particolare, in concomitanza con l’inizio delle partite in programma nei giorni 9 e 10 Aprile 2022, a voler trasmettere con l’ausilio di uno speaker e/o impianto audio all’interno dell’impianto sportivo, laddove possibile, il citato messaggio clicca qui .

L’articolo con tutte le informazioni sulla richiamata iniziativa è disponibile sul sito web della L.N.D. a questo indirizzo:

https://www.lnd.it/it/news-lnd/agonistica/unitidaglistessicolori-la-campagna-antidiscriminazione-della-figc-arriva-sui-campi-della-lnd