BRINDISI NATALIZIO presso la Delegazione Provinciale di Torino

381

Si è svolto nel pomeriggio di ieri presso la nuova sede del Comitato Regionale e della Delegazione Provinciale il brindisi natalizio ed il taglio del panettone aperto a tutte le società delle Delegazioni di Torino e Pinerolo.

Il Delegato Provinciale di Torino Giovanni Spina

A far gli onori di casa il Delegato Provinciale Giovanni Spina che ha colto l’occasione per ringraziare le molte persone accorse ed estendere gli auguri da parte di tutto lo staff della Delegazione. Successivamente ai saluti del Delegato di Pinerolo è intervenuto il Presidente del Comitato Regionale Christian Mossino, che dopo aver dato il benvenuto nella nuova casa del Comitato a tutte le Società ha portato i saluti e gli auguri di tutto il Consiglio Direttivo. Al Convivio presenti anche il Segretario Regionale Roberto Scrofani, il Vice Presidente Vicario Mauro Foschia e i Consiglieri Eudo Giachetti e Gianni Ventura.

L’intervento del Presidente Regionale Christian Mossino

Prima del brindisi, in rappresentanza del Coordinamento Regionale del Settore Giovanile e Scolastico, è intervenuto anche il Coordinatore Federale Luciano Loparco il quale ha voluto ringraziare, per il prezioso lavoro di formazione svolto sul campo, tutti i collaboratori S.G.S prima di estendere gli auguri di tutto il movimento ai presenti.

Il saluto del Coordinatore Federale SGS Luciano Loparco