AYGREVILLE CAMPIONE, vince il trofeo fair play elite della Valle d’Aosta

89

Terminate le gare della manifestazione “Fair Play Elite”, competizione riservata alla categoria Esordienti Under 13, che ha visto la partecipazione di tre Società Valdostane: Aosta Calcio 511, Aygreville Calcio e V.D.A. Charvensod.

La prima fase provinciale, organizzata dalla Delegazione di Aosta e visionata nel dettaglio dal Delegato S.G.S. Marco Giovinazzo, è iniziata il 20 Febbraio con il primo incontro tra i ragazzi dello Charva e quelli dell’Aygreville, per terminare l’11 Marzo con la gara Aygreville Calcio – Aosta Calcio 511.

A conquistare il gradino più alto è stato l’Aygreville Calcio, che accede di diritto alla seconda fase interprovinciale, dove parteciperanno le altre vincenti delle altre delegazioni provinciale e distrettuali, con inizio il 05 Aprile presso il campo di Bollengo.

Il Delegato Albarello ed il Delegato S.G.S. Giovinazzo, uniti a tutto lo staff della Delegazione, si complimentano l’Aygreville Calcio per l’ottimo risultato conseguito e fanno i migliori auguri per la prosecuzione della manifestazione.