ATTIVITÀ DI BASE La riunione a Fossano per l’inizio della Fase Primaverile

341

Nella sera di ieri 10 Febbraio, presso la Sala Polivalente del Centro di Addestramento Professionale a Fossano, il Responsabile dell’Attività di Base Paolo Marenchino ha incontrato le Società del territorio in una riunione in merito alla ripresa dell’attività primaverile: una serata formativa ed informativa sulle attività e i format federali proposti per l’attività calcistica ufficiale primaverile,sullo sviluppo dei “giochi a confronto” previsti per la categoria Pulcini e sul proseguimento dei progetti ludici-motori per le categorie Primi Calci e Piccoli Amici. Ci si è soffermati inoltre sul nuovo format di riferimento per la categoria Pulcini ossia il “Grassroots Challenge”.

Piacevoli dibattiti sulla prima parte di stagione autunnale hanno dato sviluppo a un confronto costruttivo sulle metodologie proposte dal Settore Giovanile Scolastico, le regole di gioco previste dai Comunicati Ufficiali senza tralasciare la promozione del Fair Play.

Nella serata è stata consegnata la Green Card al giocatore Himsa Jebril dell’Associazione Calcio Bra per un positivo episodio avvenuto nella sessione ufficiale autunnale.