ATTIVITÀ DI BASE Incontro formativo a Busca

684

Nel tardo pomeriggio di Giovedì 15 Marzo 2018 presso la sede del Busca Calcio 1920 i Delegati Provinciali della F.I.G.C. – S.G.S. Marenchino Paolo e prof. Panero Carlo, vista l’impraticabilità del campo che non ha permesso le dimostrazioni pratiche previste, hanno effettuato una riunione formativa ed informativa tecnico-didattica ai referenti delle Società in merito alle attività del “Sei Bravo a …Scuola di Calcio” (categoria Pulcini) presentando e spiegando le situazioni di gioco e sue modalità, la corretta modalità di compilazione del referto e la trasmissione della documentazione presso la Delegazione di competenza. Conseguentemente si è distribuito il materiale informativo cartaceo.

Nella parte conclusiva delle riunione i Delegati hanno inoltre presentato i Progetti Federali prescritti dal Comunicato Ufficiale n. 1 del Settore Giovanile e Scolastico, hanno risposto alle osservanze in merito alla gestione dell’auto-arbitraggio durante gli incontri dell’Attività di Base nelle gare di campionato soffermandosi sull’importanza della redazione corretta del referto gara da trasmettere e hanno sottolineato il valore aggiunto della “Green Card”.

Numerosi e interessanti gli interventi e le domande dei Tecnici e dei Dirigenti presenti a cui i Delegati hanno risposto facendo riferimento ai Comunicati Ufficiali e alle Circolari pubblicati dal Settore Giovanile e Scolastico.

Di seguito le date dei prossimi incontri:

  • 20 Marzo 2018 a MONDOVI: Società ospitante MONREGALE CALCIO, Ex Valeo, Corso Francia 13 – Ritrovo ore 17.00, inizio seduta ore 17.30

 

  • 22 Marzo 2018 a MONTICELLO D’ALBA: Società ospitante SPORTROERO, Comunale, Strada Vallumbria 4 – Ritrovo ore 17.00, inizio seduta ore 17.30