ATTIVITÀ AGONISTICA PROVINCIALE nel weekend tutti in campo!

175

Nel weekend del 1 e 2 Febbraio tutti i campionati e tornei provinciali agonistici della Delegazione Provinciale di Asti ripartiranno dalla 1° giornata di ritorno.

TERZA CATEGORIA
Il campionato era già ripreso con le ultime due giornate di andata nelle precedenti domeniche, ora si è giunti al giro di boa. Campionato molto avvincente ed equilibrato con le squadre distanziate fra loro da pochissimi punti. Domenica 2 Febbraio 2020 si ricomincerà con la 1° giornata di ritorno.

CAMPIONATI UNDER 19, UNDER 17, UNDER 15 E TORNEO UNDER 14
Dopo la sosta invernale si ritorna sul campo per tutti gli “Under” della provincia di Asti, i primi a ripartire saranno gli Under 19 nella giornata di sabato 1 Febbraio 2020, poi domenica 2 Febbraio tutti gli altri. Anche in questo caso tutti i campionati e tornei ripartiranno dalla 1° giornata di ritorno.

COPPA PIEMONTE VALLE D’AOSTA DI SECONDA E TERZA CATEGORIA
Domenica 2 febbraio 2020 ci sarà l’ultimo atto per decidere chi sarà la seconda finalista di Coppa Piemonte Valle d’Aosta di Seconda e Terza Categoria 2019/2020 per la Delegazione di Asti. Mercoledì la gara di ritorno fra Valfenera e Mezzaluna ha visto i padroni di casa imporsi con il risultato di 4-3, e considerato anche il risultato della gara di andata, sarà il Valfenera la prima finalista. Nell’altra semifinale la gara di andata è terminata con il risultato di 3-2 per i padroni di casa della Nuova Astigiana sulla Buttiglierese 95, gara di ritorno apertissima e domenica 2 Febbraio a Buttigliera d’Asti si deciderà chi sarà la seconda finalista.

ATTIVITÀ DI BASE
Ultimate le iscrizioni per la fase primaverile, l’attività ufficiale per le categorie Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici riprenderà nel fine settimana del 22 Febbraio 2020. Nelle prossime settimane sarà effettuata la riunione programmatica e successivamente saranno pubblicati gironi e calendari.