ASTI IN ROSA 5

1003

Per coinvolgere tutte le realtà femminili che operano sul territorio, le Istituzioni organizzatrici dell’evento hanno pensato di sensibilizzare le stesse affinché la partecipazione delle affiliate e associate alla camminata sia massiccia.
Per raggiungere questo obbiettivo è necessario che noi tutti appartenenti a queste realtà presenti sul territorio ci mobilitiamo a presenziare e sin d’ora, attraverso un invito diretto ai singoli, comunichiamo l’importanza che ha la partecipazione ai fini della solidarietà.
La maglia costa Euro 10 e la si può prenotare singolarmente o tutti insieme, presso la LILT di Asti.
Tutti i gruppi, le associazioni, i club che garantiscono ufficialmente la loro nutrita presenza avranno il loro logo o stemma su tutte le locandine e volantini realizzati per promuovere la  manifestazione.
La Federazione Calcio pensava di aderire partecipando con la folta rappresentanza di giocatrici, allenatrici, dirigenti donna che il calcio astigiano può vantarsi di annoverare ed un bel modo per evidenziare il nostro essere nel mondo sportivo prettamente maschile ed essere attente e sensibili ai valori solidali.

Non ci rimane che darci appuntamento venerdì 8 marzo 2019 allo stadio comunale di Asti per Asti in rosa 5.