ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEL COMITATO REGIONALE PIEMONTE VALLE D’AOSTA – Christian Mossino candidato al ruolo di vice- presidente vicario della LND

1335

In data 12 marzo u.s. si è svolta regolarmente l’assemblea straordinaria del Comitato Regionale Piemonte Valle d’Aosta utile al rinnovo delle cariche elettive nazionali in vista dell’Assemblea della LND, in programma a Roma, il prossimo 21 marzo.

Nell’occasione i club presenti hanno indicato quale candidato alla Presidenza della Lega Nazionale Dilettanti, il Dr. Giancarlo Abete, già Presidente della FIGC e della Lega Pro.

Le Società ed Associazioni Sportive piemontesi e valdostane convocate hanno poi indicato all’unanimità il Presidente Christian Mossino alla carica di Vice Presidente Vicario della Lega Nazionale Dilettanti; notevole il risultato determinato dall’impegno profuso e dal lavoro svolto dal Comitato Regionale che viene riconosciuto attraverso la candidatura al vicariato in ambito nazionale.

In tale assise è stata effettuata anche la designazione alla carica di Vice Presidente della LND di Area Nord del Presidente del Comitato Regionale Liguria, Giulio Ivaldi.