AREA CALCIO ALBA ROERO La premiazione dell’Under 19

694

Ieri 14 Maggio 2019 presso l’impianto sportivo Saglietti di Mussotto, ad Alba, si è svolta la premiazione della Società Area Calcio Alba Roero vincente del Girone C – Campionato Provinciale U19. Il ViceDelegato Luca Corrado si è complimentato con la squadra, con lo staff e con la dirigenza per il risultato ottenuto e con il Vicepresidente Giovanni Mercorella ed il Presidente Luciano Cane, presenti in campo insieme alla squadra, per l’ottimo lavoro svolto durante tutta la stagione sportiva.

La premiazione ha preceduto il secondo incontro del triangolare che ha visto contrapporsi Area Calcio Alba Roero e Olmo. La gara è terminata con il punteggio di 4 a 2 per la squadra di casa.

Il triangolare, che aggiudicherà il titolo di categoria, ha visto nella prima gara vincere il Saluzzo sulla squadra albese con il risultato di 1 a 0.

Sabato 18 Maggio 2019, presso gli impianti di Madonna dell’Olmo, sarà la volta di OlmoSaluzzo, l’ultimo atto del triangolare valevole il Titolo di Campioni Provinciali di categoria.