COPPA PVA 2^-3^Categoria Ciak si gira..

1418

Tutto pronto per l’inizio della Coppa Piemonte e Valle d’Aosta riservata alla Società di Seconda e Terza Categoria organizzata dalla Delegazione di Pinerolo.

Sono 15 le squadre iscritte tre in più rispetto alla Stagione precedente.

Le quindici squadre andranno a formare tre gironi da quattro squadre ed un girone da tre squadre.

Nei gironi da quattro sono state inserite due squadre di Seconda categoria e due squadre di Terza categoria, nel triangolare due squadre di Seconda categoria ed una squadra di Terza Categoria con criterio di vicinorietà.

I gironi della prima fase verranno disputati con gare di sola andata.

Le prime classificate di ogni girone accederanno alle semifinali che si disputeranno sempre con gare di sola andata mediante sorteggio effettuato in data odierna presso gli uffici della Delegazione che ha determinato gli accoppiamenti e le squadre che ospiteranno gli incontri.

Le due vincenti le semifinali disputeranno in gara secca in campo neutro la Finale in programma Giovedi 18 Novembre 2021.

La squadra vincitrice della fase di Pinerolo proseguirà la Coppa andando a comporre la Final Four insieme alla squadra vincitrice della fase di Ivrea e le due vincitrici della fase di Torino che stabilirà la vincente provinciale che accederà alla fase Regionale.

La prima giornata verrà disputata Domenica 12 Settembre 2021.

Riportiamo, qui di seguito, regolamento della manifestazione e programma gare della prima giornata.

Cu_06_pinerolo_06_09_2021

PI_programmagare12settembre2021