TESSERAMENTO TECNICI Prime squadre L.N.D.

1376

Si ritiene utile evidenziare l’obbligatorietà relativa al deposito dell’accordo economico o della dichiarazione di opera a titolo gratuito, per quanto riguarda gli allenatori responsabili delle prime squadre di Società della L.N.D.

A partire dalla Stagione Sportiva 2018/2019, la ratifica del tesseramento avverrà esclusivamente se la documentazione sarà presentata in modo completo.

Si ricorda che, in attesa dell’invio da parte del Settore Tecnico della F.I.G.C. del cartellino plastificato attestante l’avvenuto tesseramento, le Società dovranno procedere con la stampa dell’autorizzazione all’ingresso in campo, che, accompagnata dal modulo di richiesta tesseramento e da un documento dell’allenatore, consentirà ai tecnici di prendere parte alle gare. Detta autorizzazione può essere stampata soltanto a seguito della rituale approvazione della pratica da parte degli uffici incaricati. Pertanto, è evidente che sarà fondamentale presentare pratiche di tesseramento complete e nei tempi necessari per consentire la relativa lavorazione.