JUVENTUS-GENOA Istruzioni per emissione biglietti

967

QUESTE LE ISTRUZIONI FORNITE DALLA JUVENTUS FOOTBALL CLUB PER L’EMISSIONE DEI BIGLIETTI D’INGRESSO A JUVENTUS-GENOA

Ogni società che ha inviato le proprie liste per poter visionare la gara Juventus-Genoa, in programma sabato 20 ottobre ore 18.00 presso l’Allianz Stadium, riceverà presso l’indirizzo di posta elettronica da cui sono state inviate le liste, entro le ore 18 di oggi, le credenziali (username e password) per poter accedere all’area dedicata alla società nella quale si potrà procedere con il perfezionamento dei titoli di accesso per TUTTI gli atleti e relativi accompagnatori.

Nella mail stessa verrà allegata la spiegazione per poter procedere con il perfezionamento del titolo e con tutti i dati necessari da inserire, nonché i recapiti da contattare in caso di problemi nello svolgimento della procedura.

Una volta terminato l’inserimento dei dati e della mail, il biglietto verrà recapitato sulla stessa casella email, dovrà poi essere stampato e dato all’intestatario del titolo di accesso per poter accedere allo stadio.

SI RICORDA CHE NESSUN TITOLARE DI ABBONAMENTO IN TRIBUNA SUD POTRÀ AVERE ACCESSO ALLO STADIO NÉ TRA GLI ATLETI NÉ TRA GLI ACCOMPAGNATORI.

NON SONO PREVISTI CAMBI NOMINATIVI NÉ PER GLI ATLETI NÉ PER GLI ACCOMPAGNATORI.

IL TERMINE MASSIMO DI INSERIMENTO DEI NOMINATIVI E DELLA STAMPA DEI TITOLI DI ACCESSO È FISSATO PER SABATO 20 OTTOBRE 2018 ORE 12.00. OLTRE TALE ORARIO NON SARA’ PIU’ POSSIBILE INSERIRE I NOMINATIVI E QUINDI EMETTERE I TITOLI DI ACCESSO.