ISCRIZIONI COPPA PIEMONTE/VALLE D’AOSTA di Seconda e Terza categoria

327

Il 31 agosto 2018 (ore 18:00) è fissato il termine ultimo per effettuare l’iscrizione alla Coppa Piemonte/Valle d’Aosta di Seconda e Terza Categoria.

Per il secondo anno consecutivo l’organizzazione e la gestione della prima fase della Coppa è demandata alle Delegazioni provinciali, la quale determinerà una vincente. La seconda fase regionale vedrà affrontarsi le vincenti di tutte le province.

Alla Società che vincerà la Coppa Piemonte Valle d’Aosta di Seconda e Terza categoria verrà riconosciuta la gratuità dei diritti di iscrizione al Campionato Regionale di competenza della stagione sportiva 2019/2020.

Le Società potranno presentare l’iscrizione attraverso il sito piemontevda.lnd.it alla voce “AREA RISERVATA – Area Società’”, seguendo la procedura proposta al link “Iscrizioni Regionali e Provinciali – Applicazione guidata: Richiesta Iscrizioni”.

Lo svolgimento della fase provinciale della Coppa verrà concordato con le Società tramite apposito incontro che si terrà dopo il termine delle iscrizioni.