GRANDE INTERESSE per il Convegno Calcio e Fisco

111

Grande interesse ha suscitato nelle società torinesi il Convegno Fiscale riservato ai Presidenti e Dirigenti organizzato dal Comitato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta nella serata di Martedì 11 dicembre presso l’Hotel Interporto Sito di Rivalta T.se.

Gli argomenti all’ordine del giorno e trattati nel corso dell’incontro dai relatori Dr. Davide Barberis, D.ssa Elisa Candido e Avv. Stefano Comellini riguardavano le Conferme e novità fiscali alla luce della Circolare 18/E del 01/08/2018 – Agenzia delle Entrate – Decreto Legge del 23/10/2018 n. 119 – Pace Fiscale e Fatturazione Elettronica.

Molte le società che sono intervenute e che hanno partecipato attivamente interagendo con i relatori tanto da dover ricorrere all’organizzazione di una nuova serata, fissata per la settimana dopo, per poter concludere le tematiche previste e dare spazio alle molte domande poste.

Al termine del convegno si è tenuto il brindisi con taglio del panettone in occasione del rituale scambio degli auguri natalizi.