FINALI GIOVANILI Suno e Pro Settimo E. nuove regine

725
I ragazzi del 1924 Suno vincitori del titolo Regionale Giovanissimi

RIVOLI – Sono 1924 Suno e Pro Settimo e Eureka le nuove regine di Piemonte e Valle d’Aosta. Il titolo regionale Giovanissimi è andato alla squadra novarese che ha travolto a suon di gol i pari età della Pro Settimo e Eureka. Dopo un primo tempo in sostanziale equilibrio, i “lupi” hanno dato al via alla goleada con le reti di Gabriele Carbone, Marco Nelly Oronsaye, Andrea Gasparoni e Luca Modesti.

Il premio miglior giocatore è andato al giocatore sunese e della Rappresentativa Regionale Giovanissimi Luca Modesti che ha raccolto la quasi totalità dei voti dei giornalisti.

La Pro Settimo e Eureka si aggiudica il titolo regionale Allievi

Nella finalissima Allievi la squadra di Settimo Torinese, che aveva staccato il pass per entrambe le finali, è riuscita a conquistare il titolo battendo il Gozzano. Anche nella seconda partita di Rivoli il primo tempo finisce a reti inviolate, poi arriva il tris di Galietta, De Paolis e Martello.

Eletto Mvp della partita, con il 40% delle preferenze, il calciatore torinese Nicolò Galietta.

Durante la cerimonia di premiazione sono stati consegnati i trofei anche alle vincenti dei rispettivi gironi. Presenti il Presidente del Comitato Regionale Piemonte V. Aosta Christian Mossino, il Vice Presidente Vicario Mauro Foschia, i Consiglieri regionali Elisa Candido e Gualtiero Miglio, il Segretario del Comitato Regionale Roberto Scrofani, e il Vice Presidente del CrA Guido Falca.