CONVEGNO CONI “La normativa sulla privacy e gli enti sportivi”

400

Giovedì 28 giugno alle ore 18.15 presso la Sala convegni dei CR CONI si terrà il terzo convegno informativo dell’anno 2018 dedicato al mondo sportivo valdostano sul tema “La normativa sulla privacy e gli enti sportivi”.

L’argomento sarà presentato da Stefano COMELLINI, Avvocato in Torino, docente della scuola dello sport CONI Piemonte, Professore di diritto sportivo all’Università di Torino e Procuratore Federale Nazionale FISIP.

L’obiettivo della serata è quello di chiarire il nuovo regolamento sulla privacy definito come una vera e propria riforma nell’ambito delle regole sul trattamento dei dati in vigore dal 25 maggio 2018. Saranno illulastrati i nuovi adempimenti e gli obblighi per le associazioni sportive che, in caso di violazione delle nuove regole privacy 2018 saranno sottoposte a pesanti sanzioni amministrative e penali.

Come sempre, per motivi organizzativi, è richiesta la pre-iscrizione alla segreteria del CONI Valle d’Aosta (valledaosta@coni.it) indicando, nome, cognome, ruolo (tecnico e/o dirigente) e ASD di appartenenza.

In allegato la Locandina del Convegno in oggetto.

Privacy 28-06-2018