TDR 2018 CALCIO A 5 Juniores battuta, ma qualificata come seconda

255

GUBBIO – Se l’è vista davvero la brutta la Juniores al cospetto dei campioni in carica della Calabria. Senza gli squalificati Ghouati e Sanfilippo, la truppa di Lupo si è aggrappata alle prodezze di Itria, capace con la sua tripletta di limitare il passivo ai tre gol di scarto che hanno consegnato il secondo posto nel girone, in una classifica avulsa che ha eletto come prima la Calabria ed eliminato la Basilicata. Poi, il miracolo dagli altri campi con l’esplosione di gioia alla notizia di essere rientrati entro le tre migliori seconde. Appuntamento con i quarti di finale per giovedì a Perugia contro il Veneto.

PIEMONTE VDA-CALABRIA 3-6

RETI: pt 5’45” Itria (P), 8’31” Minnella (C), 13’35” Minnella (C), 16’27” Giampà (C); st 1’22” Itria (P), 3’44” De Cario (C), 7’43” Frasca (C), 12’59” Monterosso (C), 18’35” Itria (P)

PIEMONTE VDA: Greco, Berardelli, Itria, Khanani, Manzari, Jardine, Sanfilippo, Raso, Ghouati, Airola, Cazzin. All. Lupo.

CALABRIA: Martinis, Leonardo, Frasca, Murrone, Martino, Giampà, Riami, Minnella, Ismaili, Monterosso, De Cario, Lacaria. All. Alfarano