TDR 2018 CALCIO A 5 Capolavoro Juniores, è poker di semifinali!

231

PERUGIA – Un match capolavoro. Impossibile definirlo diversamente quello che ha regalato il successo alla Juniores e che manda quattro squadre su quattro in semifinale, obiettivo clamoroso e mai realizzato nella storia del futsal regionale. Un capolavoro perché il Veneto è da sempre tra gli avversari più temuti, ma soprattutto perché la seconda frazione giocata dai ragazzi di Lupo è stata semplicemente perfetta. Il vantaggio di Ghouati non era infatti bastato nei primi venti minuti, con i veneti in grado di ribaltare e chiudere avanti. Ma nella ripresa è una sinfonia perfetta per i nostri colori, i due fenomeni dell’Orange Futsal Asti, Ghouati e Itria, realizzano a raffica e ispirano anche il centro del lanzese Airola. Veneto annichilito e incapace di reagire, semifinale strameritata che domani vedrà i nostri ragazzi affrontare il Lazio. Per continuare a coltivare un sogno.

PIEMONTE VDA-VENETO 7-2

RETI: pt 13’52” Ghouati (P), 16’30” Vettore (V), 17’47” Cerantola (V); st 0’39” Ghouati (P), 5’37” Itria (P), 6’31” Ghouati (P), 10’04” Airola (P), 11’21” Ghouati (P), 18’02” Itria (P)

PIEMONTE VDA: Morando, Berardelli, Itria, Manzari, Jardine, Sanfilippo, Raso, Ghouati, Airola, Cazzin, Greco. All. Lupo.

VENETO: Feverati, Varotto, Balaban, Vettore, Scarparo, Mattiola, Guerci Sanchez, Duda, Palan, Facchin, Cerantola, Fahmi. All. Zanella