TDR 2018 1ª GIORNATA Allievi, che rimonta!

816

FRANCAVILLA – Due su due nella mattinata a Francavilla. Dopo i Giovanissimi, esordio vincente anche per gli Allievi. Rimonta da applausi per i ragazzi di Claudio Frasca, messi in difficoltà dal gol di Rossi ma bravissimi a ribaltarla nella ripresa. La selezione piemontese-valdostana ha sfiorato il vantaggio dopo appena 3′ con il colpo di testa di De Riggi che però si è infranto sulla traversa. Nonostante i numerosi tentativi di Bonura, Bechis e compagni, la prima frazione si chiude con il Molise in vantaggio. Nella ripresa, Frasca passa al 4-3-3, il pressing aumenta fino al pareggio di De Riggi, una splendida incornata sul corner di Bonura. 5′ ed è vantaggio con il subentrato Brunod, bravissimo ad addomesticare un pallone offertogli dal solito Bonura. Sofferta ma meritatissima la vittora della nostra selezione.

LE FOTO DELLA PARTITA

Il video del gol di De Riggi

Molise-Piemonte VdA 1-2
Reti (1-0, 1-2): 23′ Rossi (M), 30′ st De Riggi (P), 35′ st Brunod (P).

Molise (4-3-3): Del Giudice, Agostinelli, Intorto (25′ st Pistillo), Martino, Goncalves, Ciocca (21′ st Ciamarra), Di Giulio, Antenucci (11′ st Della Ventura), Ballerini, Tizzani, Rossi (27′ st Siravo). A disp. Di Rienzo, Cucciniello, Ziroli, Forgione, Salladina. All. Caruso.
Piemonte VdA (4-4-1-1): Strola, Bechis, Bonura (37′ st Mazzi), Clerici (15′ st Ciurleo), Cornelj (1′ st Pesa), De Riggi, Gerardi (9′ st Vaglienti), Giardino (25′ st Brunod), Olivero (39′ st Supertino), Scotto, Tafaro. A disp. Maffeo, Capogreco, Giacca. All. Frasca.