SORTEGGIO FINAL FOUR Coppa Piemonte VDA Torino

199

Tutto pronto per le FINAL FOUR della Coppa Piemonte e Valle d’Aosta per le società di Seconda e Terza Categoria di Torino in programma Sabato 26 e Domenica 27 Gennaio 2019 sul campo di Via Leonardo da Vinci, 24 – Grugliasco (TO).

Le due semifinali, in programma sabato pomeriggio, vedranno sfidarsi, in seguito al sorteggio avvenuto in data odierna presso la sede della Delegazione Provinciale di Torino, alle ore 14:00, PIOSSASCO-VILLARBASSE e a seguire, con fischio di inizio previsto per le ore 16:00, AGLIE VALLE SACRA-ONNISPORT CLUB.

Le due squadre che si aggiudicheranno la vittoria nella gara di semifinale accederanno alla Finale in programma alle ore 14:30 di Domenica, sempre sul campo di Grugliasco. In palio il titolo provinciale di Torino e l’accesso alla Fase Regionale della manifestazione.

Sia nella gare di semifinale che nella finale, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari si procederà direttamente all’esecuzione dei calci di rigore.

Il programma ufficiale delle semifinali, unitamente al regolamento, saranno pubblicati sul prossimo Comunicato Ufficiale.

Si comunica che l’ingresso all’impianto di gioco in occasione delle gare di semifinale e finale sarà GRATUITO.

SEMIFINALI (26/01/2019)
Gara A: Ore 14:00 PIOSSASCO – VILLARBASSE
Gara B: Ore 16:00 AGLIE VALLE SACRA – ONNISPORT CLUB

FINALE (27/01/2019)
Ore 14:30 Vincente Semifinale A – Vincente Semifinale B