ROLETTO VAL NOCE Promosso in seconda categoria

259

É una dolce domenica di giugno per il ROLETTO VAL NOCE. La formazione gialloblù si aggiudica la finale play-off di Terza Categoria del girone della Delegazione di Pinerolo battendo l’ATLETICO VOLVERA CALCIO con il risultato di 3 a 2 conquistando quindi la promozione in Seconda Categoria.

Parte forte la formazione di Volvera ma è il ROLETTO VAL NOCE a portarsi in vantaggio al 25 minuto del primo tempo su corner dalla destra battuto da Bordunale e messo in rete da uno stacco imperioso di Dell’Erba.

La seconda rete arriva sempre da uno scatenato Bordunale che fornisce un altro assist dalla destra per Ribetto che insacca al volo.

Possibilità di riaprire i giochi al 30 del primo tempo con Savino che fallisce un calcio di rigore bloccato a terra da Di Gillio.

Tre a zero al 17 del secondo tempo con la doppietta di Ribetto.

Al 32 minuto del secondo tempo l’ATLETICO VOLVERA CALCIO rimane in 10 uomini per l’espulsione di Rito ma trova ancora la speranza sull’asse Ursoleo-Arcuri.

Da una punizione del primo arriva il tap-in vincente di Salvino e poi in pieno recupero il colpo di testa di Arcuri che fissa il punteggio sul 3 a 2 finale.

Un risultato storico per la formazione pinerolese che di fronte ad un grandissimo pubblico e riuscita a centrare l’obiettivo ottenendo con merito la promozione dopo aver concluso la stagione regolare al secondo posto.

 

Tutti i componenti della Delegazione di Pinerolo si congratulano con la Società per la vittoria! Un plauso a tutti i ragazzi, tecnici e dirigenti per questo brillante risultato sportivo.

Un plauso anche alla società ATLETICO VOLVERA CALCIO per il brillante Campionato disputato.