RIPARTE LA COPPA PIEMONTE VDA Seconda e Terza Categoria

432

Anche in questa stagione la Delegazione Provinciale di Cuneo organizza la Coppa Piemonte e Valle d’Aosta di Seconda e Terza Categoria, manifestazione che nello scorso anno ha visto sfidarsi squadre di entrambe le categorie e che ha riscontrato numerosi apprezzamenti e ha appassionato il pubblico delle nostra provincia come dimostra il tutto esaurito registrato durante la Finale tra Valle Po e Pro Savigliano disputata presso lo Stadio Comunale di Verzuolo.

L’inizio della Coppa è fissato per Domenica 09 Settembre 2018, quando le squadre saranno al termine della preparazione. La prima gara sarà utile per testare, in una partita ufficiale, lo stato di forma dei giocatori e le tattiche di gioco.

La formula della Coppa a livello provinciale sarà concordata con le Società iscritte dopo la chiusura delle iscrizioni fissata per Venerdì 31 Agosto 2018 (ore 18.00).

La vincente della fase provinciale proseguirà il cammino incontrando compagini di altre province. Chi alzerà la Coppa Regionale si aggiudicherà la gratuità dei diritti di iscrizione al Campionato della prossima stagione sportiva.