AMICHEVOLE ITALIA-OLANDA Richiesta biglietti Società S.G.S.

1967

In occasione della partita Italia-Olanda, incontro amichevole che si svolgerà presso l’Allianz Stadium di Torino lunedì 4 giugno p.v., il Settore Giovanile Scolastico nazionale metterà a disposizione dei tesserati delle Società che svolgono attività giovanile in Piemonte e Valle d’Aosta, limitatamente alle categorie Giovanissimi – Esordienti – Pulcini – Primi Calci, un pacchetto limitato di biglietti gratuiti per poter assistere alla partita della Nazionale.

L’iter per la richiesta di tali biglietti, così come i criteri che saranno seguiti per la loro assegnazione, sono spiegati in dettaglio nel file “SGS_Protocollo_Richiesta_Biglietti”, qui allegato.

SGS_Protocollo_Richiesta_Biglietti

Sempre qui allegato si trova anche il modulo “SGS_Modulo_richiesta_biglietti” da compilare rigorosamente in formato Excel per la richiesta dei biglietti da parte delle Società.

SGS_Modulo_richiesta_biglietti

Il termine ultimo per l’invio delle richieste, da inoltrare esclusivamente all’indirizzo base.piemontevalledaostasgs@figc.it è fissato a LUNEDÌ 28 MAGGIO p.v.

Al fine di evitare sovrapposizioni e invii ripetuti saranno prese in considerazione esclusivamente le richieste inviate dalle caselle di posta elettronica delle Società o del Presidente della stessa.

Si raccomanda alle società di attenersi strettamente alle istruzioni contenute nel protocollo di richiesta, pena l’irricevibilità della richiesta stessa.