RESOCONTO RIUNIONE Società Delegazione di Torino

232

Sabato 24 novembre, presso l’ Hotel “ATLANTIC” di Borgaro T.se, si è tenuta la riunione per le Società della Delegazione di Torino.
Sono intervenuti il Presidente del Comitato Regionale, Christian Mossino,  il Segretario del Comitato Regionale, Roberto Scrofani ed il Coordinatore Regionale SGS Luciano Loparco. Presente anche il Delegato Provinciale Giovanni Spina insieme ai componenti della Delegazione.
La tematica principale dell’incontro era quella di evidenziare la necessità di instaurare una collaborazione tra la Federazione, le Società e gli Istituti Scolastici in seguito al protocollo d’intesa firmato tra il Comitato Regionale e l’Ufficio Scolastico Regionale.
Un’iniziativa fortemente voluta dal Comitato Regionale per cercare di promuovere, attraverso la preziosa collaborazione con le società affiliate, una nuova immagine del gioco del calcio all’interno del mondo scolastico.

La partecipazione delle società presenti è stata attiva e costruttiva date le parecchie domande che sono state poste oltre ai consigli forniti per la realizzazione del progetto. L’intenzione comune è quella di cercare di organizzare nuovi incontri mirati nella sede della Delegazione per fornire sempre più supporto, così da istituire un percorso congiunto che possa chiarire ulteriormente la strada da seguire per la realizzazione di questo importante progetto.