Resoconto riunione Coppa Piemonte Seconda e Terza Categoria

380

Martedì 4 settembre 2019 presso la Delegazione Provinciale di Alessandria si è svolta la riunione programmatica relativa alla seconda edizione della Coppa Piemonte Valle d’Aosta Seconda e Terza Categoria. Si riporta di seguito la formazione dell’organico in base alle iscrizioni pervenute, in attesa della ratifica delle stesse da parte del Consiglio Direttivo del Comitato Regionale. È stato discusso e successivamente votato il format che verrà utilizzato a partire da domenica 9 settembre 2018, data ufficiale d’inizio della manifestazione. Undici le squadre partecipanti che si sfideranno in tre triangolari ed un accoppiamento determinati a seguito di operazioni di sorteggio a schema libero effettuati dal Delegato Provinciale Giandomenico Mondo alla presenza delle Società. Questi i tre triangolari e l’accoppiamento scaturiti:

GIRONE A: MOLINESE – PRO MOLARE – CALCIO NOVESE

GIRONE B: G3 REAL NOVI – CAPRIATESE – LERMA ASDL

GIRONE C: AUDACE CLUB BOSCHESE – DON BOSCO ALESSANDRIA – PASTORFRIGOR FRASSINETO

GIRONE D: OVADA – VIGUZZOLESE

Si disputerà la prima fase nelle giornate del 9 settembre, 26 settembre e 17 ottobre 2018. Si qualificheranno alle semifinali le prime classificate di ogni girone e si tornerà in campo con orario pomeridiano sfruttando la pausa dei campionati il 27 gennaio ed il 3 febbraio 2019.

La finale, che si disputerà in un’unica gara, è stata calendarizzata al 13 marzo 2019 su campo neutro ancora da designare.

Nella giornata odierna, verrà pubblicato apposito comunicato ufficiale, con il regolamento della competizione e calendario gare della prima giornata.