PROMOZIONE A Borgaro riunione delle società

458

L’esperienza fatta per le società di Eccellenza si è ripetuto a Borgaro, presso l’Hotel Atlantic, dove si sono ritrovate le società affilate al Comitato Regionale Piemonte Valle d’Aosta e che militano nel campionato di Promozione. Da una parte, in una sala che conteneva allenatori, capitani e arbitri vi è stato un bellissimo confronto dove il presidente del comitato regionale arbitri Luigi Stella, assistito da una serie di slide, ha portato una serie di testimonianze per chiarire la metodologia utilizzata dai giovani fischietti.

Al secondo piano si è invece tenuta la riunione dove erano presenti i presidenti, o i loro rappresentati, per discutere sulle problematiche della categoria. In maniera specifica il dibattito si è concentrato sui giovani da mettere in campo dove le società si sono espresse per conservare i tre giovani sempre in campo: 2000, 1999, 1998.

Ampia la presenza del governo regionale dove oltre al presidente Christian Mossino e del segretario generale Roberto Scrofani, erano presenti il vice presidente vicario Mauro Foschia, il vice presidente Gianni Baldin e l’intero consiglio direttivo.