Pianezza e Hsl Derthona a Trino per la Coppa Piemonte VdA

1636

TORINO – Pianezza e Hsl Derthona sono a un passo dal sogno. La gioia però sarà solo per colei che al termine degli intensi 90’ di finale potrà alzare la Coppa Piemonte Valle d’Aosta di Prima categoria. Il campo prescelto per l’ultimo atto sarà quello dello stadio “Roberto Picco” di Trino Vercellese (viale F.lli Brignone). Si giocherà giovedì 17 maggio alle ore 20.30.

Arbitrerà l’incontro il signor Giacomo Rossini della Sezione AIA di Torino, coadiuvato da Fabio Cassella di Bra e Luca Cinato di Nichelino.

Per disposizione dell’Autorità di Pubblica Sicurezza, le tifoserie di Hsl Derthona e Pianezza saranno disposte in settori sperati della tribuna.

MEDIA: RICHIESTE DI ACCREDITO

I giornalisti ed i fotografi che vorranno accedere all’impianto di Trino Vercellese, dovranno inviare una richiesta di accredito all’indirizzo stampa.piemonte@lnd.it, entro le 18 di martedì 15 maggio, indicando i propri dati personali, il numero di tessera professionale, e la testata giornalistica per la quale operano. I fotografi, e i giornalisti che svolgeranno entrambe le funzioni, dovranno specificare se hanno necessità di accedere al campo di gioco.

Sono esentati dalla richiesta di accredito i giornalisti ed i fotografi già in possesso del pass stagionale.