NOVITÀ AREA SOCIETÀ Disponibile lo storico calciatori

2515

E’ stata predisposta nell’ area società una nuova funzione che consente di visualizzare lo storico dei calciatori. Si accede all’archivio tramite ricerca alfabetica o eventualmente per matricola, e vengono visualizzate tutte le operazioni di tesseramento che riguardano il soggetto (trasferimenti definitivi e in prestito, aggiornamenti di posizione, etc).

La visualizzazione riguarda i tesseramenti dei calciatori appartenenti alle società del comitato di cui fa parte la società che interroga.

In caso di appartenenza della società al Dipartimento interregionale, al Dipartimento calcio femminile o alla divisione calcio a 5, oltre ai calciatori appartenenti a società di queste strutture, vengono visualizzati anche gli storici delle società della regione di appartenenza.

PROCEDURA
Dal menù Tesseramento (sia SGS che Dilettante) presente all’interno dell’area società, selezionando la voce Interrogaz. storico calciatori presente nella colonna Atleti, sarà possibile accedere, una volta inseriti cognome e nome, ai dati relativi allo storico.