NAZIONALE UNDER 18 | Convocati 2 calciatori

481
Due calciatori delle nostre Società piemontesi-valdostane sono stati convocati in Rappresentativa Nazionale Under 18. La selezione, guidata da Tiziano De Parte, si radunerà per tre giorni presso il Campo Sportivo di Colà Lazise (VR) per effettuare il raduno nazionale ed una gara amichevole con la formazione Berretti della Società Virtus Vecomp Verona. 
Al mattino di lunedì 14 gennaio, i calciatori provenienti da società dipendenti dai Comitati Regionali e dalla Serie D di tutta Italia, raggiungeranno il ritiro di Peschiera del Garda e, nel pomeriggio, effettueranno la prima seduta di allenamento. Martedì sarà effettuata una doppia seduta di allenamenti, e mercoledì mattina la rifinitura. Mercoledì pomeriggio, alle 14.30, si svolgerà l’amichevole.
Tra le società piemontesi-valdostane sono stati selezionati:
MACAIONE Davide ALFIERI ASTI
SCOTTO Samuele FOSSANO CALCIO

 

I calciatori interessati dovranno essere muniti di un documento di identità e di una copia del certificato medico di idoneità all’attività sportiva agonistica in corso di validità ai sensi delle normative vigenti, senza il quale non sarà possibile prendere parte all’attività del raduno.

Si rappresenta che la mancata partecipazione di un calciatore all’attività della Rappresentativa di Lega, comporterà l’applicazione delle sanzioni previste dall’art.76 delle N.O.I.F.