MODULO RILEVAZIONE DATI Protocollo d’Intesa Calcio-Scuola

767

Si informano le Società che in queste ore è in fase di trasmissione via email a tutti i sodalizi una lettera a firma congiunta del Presidente regionale LND Christian Mossino e del Coordinatore regionale SGS Luciano Loparco, riguardante l’importante Protocollo d’Intesa, firmato da Comitato Regionale Piemonte Valle d’Aosta FIGC-LND, CONI Piemonte, Presidenza del Consiglio regionale del Piemonte, Ufficio Scolastico Regionale del MIUR, Città di Alba e Soremartec s.r.l..

Obiettivo dell’azione del Comitato Regionale Piemonte Valle d’Aosta, attraverso lo sviluppo di un metodo condiviso con la Scuola dello Sport del CONI, è la formazione, tramite il modello Joy of Moving, dei tecnici (laureati SUISM) delle Società affiliate alla F.I.G.C.-L.N.D. Piemonte Valle d’Aosta che vogliano svolgere attività nelle scuole primarie in orario curriculare di educazione fisica.

Il modello condiviso da utilizzare è attualmente in fase di preparazione e perfezionamento e prima di partire è volontà del Comitato scattare una fotografia d’insieme della situazione attuale sul territorio piemontese e valdostano, attraverso la compilazione del MODELLO DI RILEVAZIONE DATI qui allegato.

Le Società sono pertanto pregate di inviarlo entro e non oltre MARTEDÌ 18 DICEMBRE p.v. via email alla propria Delegazione Provinciale/Distrettuale di appartenenza.