MANIFESTAZIONE REGIONALE “Sei Bravo A…Scuola di Calcio”

417

Un grande fine settimana di calcio giovanile a carattere regionale è in programma sul terreno dello stadio “Censin Bosia” di Asti. Come riportato sull’ultimo Comunicato Ufficiale del Comitato Regionale Piemonte Valle d’Aosta, Sabato 26 Maggio 2018 la Manifestazione Regionale “Sei Bravo A…Scuola di Calcio” rivolta alla categoria Pulcini si svolgerà all’interno dell’impianto sportivo comunale astigiano.

“Ringrazio pubblicamente il Coordinatore Regionale SGS Luciano Loparco ed il Responsabile Regionale dell’Attività di Base Rocco Frammartino per aver assegnato ad Asti l’organizzazione di questa importante manifestazione. Per Asti si tratta della prima volta in assoluto ad ospitare tale evento. Manifestazione a cui parteciperanno la migliori Scuole di Calcio di ogni Delegazione della nostra regione. Ritengo questa decisione un grande riconoscimento per l’impegno ed il lavoro che i componenti di questa Delegazione stanno facendo da inizio Luglio ad oggi.” – il commento del Delegato Provinciale Walter Vercelli.

Di seguito le Società che hanno acquisito il diritto a partecipare alla Manifestazione Regionale “Sei Bravo a… Scuola di Calcio” :

DELEGAZIONE SOCIETÀ
 ALESSANDRIA  ALESSANDRIA CALCIO 1912
 ASTI  SAN D. SAVIO ROCCHETTA T.
 ASTI (soc. organizzatrice)  ALFIERI ASTI
 BIELLA  LA BIELLESE
 CUNEO 1  ASSOCIAZIONE CALCIO BRA
 CUNEO 2  REVELLO CALCIO
 IVREA  ORIZZONTI UNITED
 NOVARA 1  1924 SUNO
 NOVARA 2  SPARTA NOVARA
 PINEROLO  PIOSSASCO
 TORINO 1  LASCARIS
 TORINO 2  MIRAFIORI
 TORINO 3  VENARIA REALE
 TORINO 4  CBS SCUOLA CALCIO
 VERBANO CUSIO OSSOLA  CITTÀ DI BAVENO 1908
 VERCELLI  PRO VERCELLI 1892