INCONTRI FORMATIVI per tecnici/istruttori e dirigenti

303

Ieri sera si è tenuto l’ultimo incontro formativo dei tre programmati rispettivamente il 04-05-09 Ottobre, destinati alla formazione dei tecnici/istruttori e dirigenti che operano attivamente all’interno delle Società Valdostane.

Tutte le Società hanno risposto positivamente all’invito,  numerosi tecnici e dirigenti si sono presentati agli ppuntamenti tenuti dal Delegato S.G.S. della Delegazione di Aosta, Sig. Cerquetti Ermanno, che, coadiuvato dai componenti della Delegazione di Aosta, hanno consegnato il materiale informativo ed hanno spiegato ed approfondito tutti gli argomeniti legati all’ S.G.S., Attività di Base.

Lo scopo degli incontri è stato quello di impartire le corrette basi per affrontare con serenità e disinvoltura la fase autunnale dei tornei Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici, toccando gli argomenti più spigolosi legati alle modalità di svolgimento delle partite e la relativa compilazione del referto gara, ma non solo, in quanto anche la presentazione del prossimo corso Grassroots Entry Level E ha avuto la sua importanza.

La Delegazione di Aosta ringrazia tutti i partecipanti che hanno reso possibile l’effettuazione degli incontri creando un clima di piacevole confronto calcistico.